La gente – Ramingo
Io non sono un misantropo. Non odio l’uomo, nutro semmai un generico disprezzo per la gente, la massa degli individui di cui anch’io naturalmente faccio parte. Si dice in genere sia facile amare l’Uomo, inteso come umanità, e che sia invece difficile amare gli uomini presi uno a uno. Per me è il contrario. Mi
