21 Febbraio 2024
CHI SIAMO

2 milioni di utenti, 3 milioni di sessioni, 8 milioni di visualizzazioni

…. EreticaMente è una comunità filosofica non interessata alla competizione politica, alle logiche partitiche, che interagisce liberamente con studiosi di diversa formazione e di differente pensiero, nel rispetto della visione del mondo di ognuno.

…. EreticaMente promuove la difesa e la promozione della lingua, dell’identità e della civiltà italiane, come trasmesse alle attuali generazioni dalle plurimillenarie vicende storiche della Tradizione Occidentale, tramite la stretta collaborazione con dipartimenti universitari, ricercatori indipendenti, riviste e case editrici di livello internazionale.

…. EreticaMente coltiva romanamente la Pietas verso gli Dei, il culto della Patria e della Famiglia, difendendo l’idea di Stato e la coscienza della missione civilizzatrice di Roma, dell’Italia e dell’Europa.

…. EreticaMente ripudia ogni forma di utilitarismo, materialismo e riduzionismo in nome di una vera Rivoluzione dello Spirito, fondata sul primato del Dovere sul Diritto e sulla dedizione mistica all’Idea, platonicamente intesa! …. EreticaMente è il terreno in cui vengono gettati i semi della Sapienza da cui germoglierà l’uomo differenziato, nuovo ma nel contempo antichissimo!

…. EreticaMente è, infine, una sfida culturale al politicamente corretto, al pensiero unico, alla disgregazione moderna del Sapere!

We Develop & Create Digital Future.

Nec nascetur mus vicideolor rhoncus augue quisque parturientet imperdet sit nisi tellus veni faucibus orcimperdietenatis nullam rhoncus curabitur monteante.

2 milioni di utenti

70%

3 milioni si session

90%

8 milioni di visualizzazioni

100%

Meet Our Team

Nec nascetur mus vicideolor rhoncus augue quisque parturientet imperdet sit nisi tellus veni faucibus orcimperdietenatis.

James Stone

Creative Director

Ashley Riordan

Art Director

Albert Coleman

Marketing Head

Clemens Steiner

Manager & QC