6 Giugno 2024
Libreria

Völkischer Radikalismus

La forza misteriosa che spinge verso la forma è contenuta unicamente nel sangue.

Così insieme con la razza si propaga ereditariamente anche un principio

superiore al semplice individuo, una forza di origine superiore, mistica;

l’entelechia della sostanza vivente può destare gli antichi fluidi vitali del Volk dal sonno in cui li ha tenuti per tanto tempo l’oscura magia di Asvero-Giuda.

Scoprire il segreto della forma, posto dalla natura stessa, e servirsene per creare la Nazione e lo Stato: ecco il sogno di coloro che, come noi, sono sorti levando in alto il nuovo ideale della “gloria sanguinis”.

È come un ritorno dell’antico mito, che racconta come l’uomo sia mandato per breve tempo nella vita dal mondo delle “idee collettive” di schiatta, per dare forma concreta all’archetipo e ritornare poi, con la morte, in seno alla razza, ricongiungendosi al sangue degli Avi, riaffluire nel grande, eterno fiume della specie, il solo che abbia vera esistenza.

La fede nelle numinose ed eterne energie insite nella potenza del sangue, il valore sacrale della razza e della tradizione, dello spirito e dell’anima razziale del Volk ci arma e ci fortifica: ci rende consci della sacralità della missione cui siamo chiamati.

Solo recuperando e ridestando l’atavica essenza dell’anima razziale ario-europea, colma di energie sacre, vitali e purificanti, si potrà mondare e raffinare

radicalmente l’Europa odierna, riportandola alle sue antiche glorie.

HILDULF BENDEK

*    *    *    *    *    *    *    *

 Völkischer Radikalismus di H. Bendek

14 x 21 – 68 pagine – 12 Euro.

Da richiedere presso

EFFEPI’ EDIZIONI effepiedizioni@hotmail.com

 

1 Comment

  • andrea franco 2 Giugno 2024

    Tenetevelo. da quella parte “abbiamo già dato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *