Adel 2017 sostieni i libri di Ar. Sostieniti con i libri di Ar

Adel 2017 sostieni i libri di Ar. Sostieniti con i libri di Ar

 

Fai parte dell’associazione Adel, per la diffusione di un pensiero libero e coraggioso, e promuovi la sodalità intorno alle Edizioni di Ar.

 

Socio semplice (30 euro). In omaggio, un‘opera curata dalle Edizioni di Ar per i soci Adel.

Socio sostenitore (50 euro). In omaggio due opere curate durante l’anno dalle Edizioni di Ar per i soci Adel, + sconto del 10% sugli acquisti all’interno del catalogo di Ar.

Socio promotore (100 euro). In omaggio due opere di Ar riservate ai soci Adel + sconto del 15% sugli acquisti all’interno del catalogo di Ar.

Socio fautore (contributo superiore a 200 euro). In omaggio due opere di Ar riservate ai soci Adel + sconto del 20% sugli acquisti all’interno del catalogo di Ar.

*

Il versamento può essere fatto sul conto corrente dell’Associazione per la Diffusione Editoriale e Libraria (Adel), conto corrente postale n° 000008943682.

In caso di bonifico, l’IBAN è il seguente: IT70 F 07601151 0000000 8943682.

*

Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli su come procedere:

redazione@edizionidiar.com

0825 32239/ 334.2556249/ 334.8393053.

www.edizionidiar.it

FB: EdizionidiAr

 

La prima opera 2017 curata dalle Edizioni di Ar per i soci Adel

Razze umane

pp.32

Se hai letto fino in fondo hai dimostrato interesse per questo contenuto.
Per piacere esprimi una tua reazione cliccando su una delle emoticon
Grazie!

Loading spinner
Print Friendly, PDF & Email
Categorie: Edizioni di AR

Pubblicato da Ereticamente il 21 Giugno 2017

Ereticamente

“La visione del mondo non si basa sui libri, ma su di una forma interiore e su una sensibilità, aventi carattere non acquisito, ma innato. Si tratta essenzialmente di una disposizione e di un atteggiamento, non già di teoria o di cultura, disposizioni che non concernono il solo dominio mentale ma investono anche quello del sentire e del volere, informano il carattere, si manifestano in reazioni aventi la stessa sicurezza dell’istinto, danno evidenza ad un lato significato dell’esistenza. (…) Se la nebbia si solleverà apparirà chiaro che è la visione del mondo ciò che, di là da ogni cultura, deve unire o dividere tracciando invalicabili frontiere dell’anima: che anche in un movimento politico essa costituisce l’elemento primario, perché solo una visione del mondo ha il potere di cristallizzare un dato tipo umano e quindi di dare un tono specifico ad una data Comunità.”

Lascia un commento

    Fai una donazione


  • le nostre origini

  • a dominique venner

  • post Popolari

  • Ultimi commenti
  • archivio ereticamente

    Tag

    Newsletter

    navigando