Mollicone ce lo scrivi per Ereticamente un articolo sulla partecipazione sindacale in piena era liberista globale e consumista?
Gli atti del convegno del 21 Giugno 2014 organizzato da Ereticamente.net e Il Cervo Bianco per il quarantennale della scomparsa di Julius Evola, pubblicati in uno speciale di Vie della Tradizione.
“Dopo nove anni dalla morte di mio padre, è come se si chiudesse un cerchio. Qualcosa ha raggiunto il suo compimento e sono lieta di avere contribuito anch’io. Il passato ed il presente si sono stretti la mano. Il futuro, qualunque esso sia, è tutto da scrivere…”
Anna Cannizzo, a commento dello speciale di Vie della Tradizione, contenente gli atti del convegno
“Julius Evola: Antimodernità, Tradizione e Scienza dell’Io”, sabato 21 Giugno 2014, Solstizio d’Estate, Napoli.
Per ordinare il testo, scrivere alla Libreria Aseq di Roma: info@aseq.it
oppure alla Libreria Ibis di Bologna: info@ibisesoterica.it
Categorie: Julius Evola
Mollicone ce lo scrivi per Ereticamente un articolo sulla partecipazione sindacale in piena era liberista globale e consumista?
“…E a pensare e muoversi secondo il volere di quest’ultimo con il quale è identificato e che crede essere se…
Nell'elenco degli attentati, dimenticate la distruzione dell'Ambasciata della Gran Bretagna a Roma in Via XX Settembre, adiacente a Porta Pia,…
Vero, c'è un tesoro storico e bibliografico conservato nella sede della Società Geografica Italiana. Peccato che pochi lo conoscono, e…
Grazie Livio, leggo sempre con attenzione e grande interesse i suoi articoli, in poche righe riesce a comunicare e ad…
Ahnenerbe alchimia archeostoria arte Attualità Calabrese Controstoria cultura economia Enrico Marino ermetismo esoterismo Europa Evola Fabio Calabrese Fascismo Filosofia Giacinto Reale Giovanni Sessa immigrazione Intervista julius Evola L'eredità degli antenati Libreria Lorenzo Merlo Luca Valentini magia Merlino Michele Ruzzai platone poesia politica Punte di Freccia recensione religione Roberto Pecchioli roma Società Spiritualità squadrismo Storia Storia del fascismo Tradizione Tradizione romana umberto bianchi