Presentazione

…. EreticaMente è il “mondo delle Idee”, per una cultura organica, nazionale e popolare tesa alla formazione dell’Uomo, del Cittadino, del Patriota, senza compromessi e senza ammiccamenti con il Nemico di sempre, di cui non cerchiamo nè comprensione, nè il plauso.

…. EreticaMente promuove la difesa e la promozione della lingua, dell’identità e della civiltà italiane, come trasmesse alle attuali generazioni dalle plurimillenarie vicende storiche della Nazione (dal popolamento indoeuropeo del continente e delle isole alla Civiltà Romana; dal Medioevo ghibellino al Rinascimento; dal Risorgimento al Fascismo).
…. EreticaMente coltiva romanamente la Pietas verso Dio (origine e fine ultimo dell’Uomo e di tutte le cose), la Patria (Bene Comune per eccellenza) e la Famiglia (cellula fondamentale della Nazione e garanzia di continuità biologica della Stirpe).
…. EreticaMente difende l’idea di Stato e la coscienza della missione civilizzatrice di Roma, dell’Italia e dell’Europa.
…. EreticaMente ripudia ogni forma di utilitarismo, materialismo e riduzionismo in nome di una vera Rivoluzione dello Spirito, fondata sul primato del Dovere sul Diritto e sulla dedizione mistica alla Patria e all’Idea.
…. EreticaMente è il terreno in cui vengono gettati i semi da cui germoglierà un Italiano diverso, nuovo ma nel contempo antichissimo!
Print Friendly, PDF & Email
Categorie: Ereticamente, Presentazione

Pubblicato da admin il 15 Gennaio 2011

Commenti

  1. Anonymous

    Cultura Azione Identità.
    Il sito (e ciò) che mancava.

  2. Anonymous

    EreticaMente è quello che mancava. Grazie!

  3. Anonymous

    Che fortuna aver trovato questo sito !!!

  4. Purché l’eresia codificata non divenga un’altra trappola.
    Cettina Centonze

  5. Spero di aver finalmente trovato qualcuno che mi rappresenti

  6. Extasya, grazie per il sostegno!

Lascia un commento

    Fai una donazione


  • PALESTINA LIBERA

  • post Popolari

    archivio ereticamente

    Newsletter

    1. “…E a pensare e muoversi secondo il volere di quest’ultimo con il quale è identificato e che crede essere se…

    2. Grazie Livio, leggo sempre con attenzione e grande interesse i suoi articoli, in poche righe riesce a comunicare e ad…

    Ahnenerbe alchimia archeostoria arte Attualità Calabrese Controstoria cultura economia Enrico Marino ermetismo esoterismo Europa Evola Fabio Calabrese Fascismo Filosofia Giacinto Reale Giovanni Sessa immigrazione Intervista julius Evola L'eredità degli antenati Libreria Lorenzo Merlo Luca Valentini magia Merlino Michele Ruzzai platone poesia politica Punte di Freccia recensione religione Roberto Pecchioli roma Società Spiritualità squadrismo Storia Storia del fascismo Tradizione Tradizione romana umberto bianchi

  • a dominique venner

  • giuliano kremmerz

  • DISTOPIA