28 Marzo 2024
Salute

Giochi fatali mentali: sul vaccino L119 – Seconda Parte – F Gregg Meagher

I problemi esistono solo per il tempo in cui qualcuno non prende la decisione di risolverli. Una volta presa questa decisione, qualsiasi problema inizia a dissolversi e a cedere alle soluzioni. Esistono valide soluzioni per difendersi da leggi illegali e non valide che violano i diritti dei tuoi figli piu’ quelli naturali e umani! Esistono soluzioni naturali che consentono al corpo fisico di reagire contro reazioni e danni avversi provocati; inoltre, offrire al corpo il potenziale per proteggersi da quelli futuri. Niente è buio, se accendi la luce al suo interno!” (Parte 1) Gregg.

https://www.ereticamente.net/2018/05/giochi-mentali-fatali-sul-vaccino-l-119-f-gregg-meagher.html)

Il tempo passa! Il Vaccino L119, come il gioco degli scacchi, continua sui suoi livelli multidimensionali, dove le “pedine” (genitori e adulti entrambi) sono mossi freneticamente, in costante confusione, dai Maestri degli scacchi, che giocano nell’oscurità. Gli effetti avversi del VACCINO L119 hanno superato, credo un punto in cui le sue vittime (la maggior parte di quegli umani e pedine degli scacchi) hanno perso la capacità per vedere anche quelle ombre molto reali e spaventose che si muovono attorno a queste scacchiere tridimensionali e interconnesse.

OMBRA NUMERO 1

L’UE COMMISSIONE QUI IN ITALIA

“The Commission’s proposal for a Council recommendation will be discussed by the Council, with the aim of seeing it adopted before the end of 2018, with an immediate entry into force. “

“—activity took place at the European Commission’s Joint Research Centre in Ispra, Italy”

The Commission’s proposal focuses on 3 main pillars for action: tackling vaccine hesitancy and improving vaccination coverage; sustainable vaccination policies in the EU; and EU coordination and contribution to global health.
The proposal calls for 20 concrete actions by the Commission and Member States, including:

Developing and implementing national and/or regional vaccination plans by 2020, including a target of at least 95% vaccination coverage for measles; Introducing routine checks of vaccination status and regular opportunities to vaccinate across different stages of life, for example in schools and workplaces; Presenting options for a common vaccination card that can be shared electronically across borders; Establishing a European vaccination information portal by 2019 to provide online objective, transparent and updated evidence on the benefits and safety of vaccines; Mitigating the risks of shortages by developing a virtual repository EU data warehouse with information on vaccine stocks and needs to facilitate voluntary exchange of information on available supplies and shortages of essential vaccines; Equipping all healthcare workers with the necessary training to confidently deliver vaccinations and address hesitant behaviours; Convening a Coalition for Vaccination to bring together European associations of healthcare workers as well as relevant students’ associations in the field, to commit to delivering accurate information to the public, combating myths and exchanging best practice; Establishing a European Information Sharing System to gather knowledge and develop guidelines for a core EU vaccination schedule by 2020 with doses and ages that EU Member States agree as being common to all countries; Strengthening partnerships and collaboration on vaccination with international partners.

SEMBRA UN APPROCCIO INTELLIGENTE E RAZIONALE

PER COPRIRE GLI ADIUVANTI DEL VACCINO L119 :

CORRUZIONE

FAKE NEWS O PURE MENZOGNE

DANNI FRAUDOLENTI DI RISCHI DI MORTE

NEGAZIONI FRAUDOLENTE SULLE MORTI E GRAVI E DANNI ALLA SALUTE

PROFITTI DA GAVI

LA QUOTA DEL VATICANO CHE PASSA ATTRAVERSO I CAVALIERI DI FAMA

E LE FAMIGLIE TROPPO NUMEROSE CHE SONO CADUTE COME

VITTIME DEI VACCINI

ECCETERA.

!

I riflettori, che si muovono rapidamente, sono illuminati da una falsa illuminazione di raggi di speranza e dal desiderio di credere, sugli oggetti che sono stati sistematicamente collocati, ancora una volta, come le Regine, i Vescovi, i Cavalieri e i politici superiori dei Maestri Oscuri. E, ancora una volta all’interno del gregge di semplici pedine, i pastori li raccolgono in manifestazioni, dove possono essere facilmente gestiti per la loro uccisione sia a livello proprio fisico, sia nel senso dei loro diritti!

Giulia Grillo >

“A chiarirc le idee potrebbe essere il post su Facebook che la Grillo ha approntato ieri, dove illustra le indicazioni sul futuro della Sanità. Qualcuno ha notato che più che quanto viene scritto è più rilevante il non-detto: sui vaccini, il tema più caldo che esista (soprattutto se tra dopo due giorni si va a fare un passaggio di consegne materiale con Beatrice Lorenzin), neanche mezza parola.”

“«Ora tace, o comunque non mette la cancellazione della legge Lorenzin alle prime cose a cui pensa» scrive oggi in un ulteriore articolo Repubblica.”

“La realtà è che in atto c’è già la metamorfosi dei grilli: da antivaccinari da bar (memorabili i candidati alle parlamentarie online 2013 che ritenevano che i vaccini rendessero omosessuali i bambini) stanno rientrando verso più miti consigli.

Il garante di tale metamorfosi lo si trova negli USA, è uno scienziato e si chiama Silvestri.
Questi è un vaccinofilo convintissimo, intransigente, estremista. Da quale aereo sia stato paracadutato nel M5S non è dato saperlo (supporlo, però, sì).

L’opera del Silvestri è tale che tocca di vedere sugli organi grillini titoli come «Il MoVimento 5 Stelle è per la massima copertura vaccinale»”

“Se ne accorge persino il quotidiano milanese nell’articolo di oggi: il ministro «ha precisato più volte la sua linea, ispirata al manifesto tracciato da Guido Silvestri, ricercatore marchigiano, ora figura di rilievo in USA, chiamato come consulente a titolo gratuito per correggere l’iniziale ostilità grillina».”

( Referenza: http://www.renovatio21.com/la-neoministro-grillo-le-epidemie-i-topi-di-fogna/ )

ANCORA UNA VOLTA: una voce solitaria chiama da fuori i muri fabbricati della MATRIX, in cui si gioca questa partita fatale! E, nel tentativo di risvegliare le pedine nella loro terribile condizione, propone 7 domande alle pedine, le vittime, i genitori e adulti responsabili nei confini di una Italia che, se fosse liberata, potrebbe evolvere come un vero Paradiso:

PONI A TE STESSO QUESTE DOMANDE E PENSA CON SINCERITÀ IN UN MODO MOLTO ONESTO E PROFONDO > PRIMA DI DARE UNA RISPOSTA!” .. dice la voce.

  1. Pensi davvero che un’industria farmaceutica da mille miliardi di dollari che ha stipulato accordi che riducono la popolazione italiana per la sperimentazione e lo spopolamento nazionale lascerà ad un piccolo e insignificante Ministro della Salute, o chiunque altro, di bloccare gli accordi che sono stati stipulati con ovviamente le rate finanziarie che sono già state pagate a/o tramite Beatrice Lorenzin nelle tasche e nei conti correnti di Roma (e non solo di Roma) (da qualche parte)?
  2. Pensi davvero che i MAESTRI DELL’UNIONE EUROPEA, che governano i leader troppo deboli di ieri e di oggi in Italia”, tornino indietro nel tempo e abbandonino la presa del movimento contro l’opposizione italiana alle vaccinazioni forzate o ai vaccini fraudolentemente indotti?
  3. Pensi davvero che un “dottore” buono ma insignificante per questi poteri (guarda il caso di Ferdinando Imposimato e altri come lui = morti), che ha perso di fronte a un piccolo e insignificante Ordine medico, cambierà le cose facendo ormai politica e guidando le pecore in manifestazioni inutili? Smettete di rischiare le vite dei vostri figli sulle illusioni degli altri!
  4. Credi davvero che qualsiasi modifica importante o significativa alla “Legge 119” invalida e forzata fraudolentemente avverrà prima che i tuoi figli siano costretti a vaccinarsi con questa “Legge 119” criminale?
  5. Credi davvero che gli stessi vigliacchi (politici, dottori, pediatri, infermieri, responsabili degli uffici sanitari, avvocati, ecc.) che hanno permesso e sostengono ora la cosiddetta “Legge 119” cambieranno miracolosamente la loro posizione e rischi, tutto ad un tratto, le stesse cose che hanno scelto di non rischiare nel 2017?
  6. Credi davvero che i ragazzini (Di Maio e Salvini) che ora sono sotto il controllo tecno-dittatura dei Massoni e il Gruppo Bilderberg saranno in grado di mantenere le loro promesse, che fino ad oggi sono state totale follia e distruttive per L’Italia e il loro interesse per la popolazione? Non potevano nemmeno organizzare le elezioni e ottenere una carica di potere nel cosiddetto “governo” non autorizzato!
  7. Sei davvero così ingenuo, disinformato, programmato nella mentalità della gregge, con una mente piccola e chiusa, incapace di affrontare fatti innegabili riguardanti i rischi estremamente fatali per i tuoi figli e per te stesso che i vaccini sono, e così via, > che non puoi nemmeno aprire una conversazione sulla realtà dei tuoi figli e sulla verità della situazione che sta letteralmente uccidendo sia i bambini che i diritti naturali e umani?”

La voce termina con una sola frase “I tuoi figli ti ringraziano se queste domande saranno prese seriamente da parte tua e risponderete alle domande di cui sopra in modo sincero e onesto!” ,; lasciando così che le pedine responsabili riflettano sulla loro parte volontaria all’interno della Partita in cui sono state imprigionate.

Il silenzio cade sulle superfici delle scacchiere a tutti i livelli! Le risposte? Il tempo continuerà a passare e solo il tempo lo dirà, se la voce sarà stata ascoltata o se saranno succubi al micidiale VACCINO L119.

Sfortunatamente, le strategie del gioco del Maestro Oscuro sono state messe in azione abilmente in conformità con il Manuale di un Maestro di Gioco che ha lasciato le “pedine”, definite nelle regole come “No Vax”, fortemente isolate dalla grande popolazione, che di per sé sono anche semplici vittime di questo alleanza empia Per coloro che non hanno familiarità con il gioco, introdurrò un segmento delle regole di strategia del manuale:

UNA DELLE TATTICHE PIÙ GRANDE UTILIZZATE DAI PIÙ CORROTTI E POTENTI VIOLATORI DEI TUOI DIRITTI NATURALI E UMANI È > la divisione intenzionale attraverso la fabbricazione di diversi punti di vista e opinioni. Questa tattica si scompone in vari segmenti o giochi mentali:

  1. Usando la paura crea il ‘nemico’! In questo caso i “No Vax”!
  2. Usare la paura fa sembrare il nemico un’esistenza che minaccia la vita! In questo caso mentire sui rischi di ‘No Vax Children e / o Adulti’ dicendo che sono pericolosamente contagiosi per ‘Bambini e adulti vaccinati’ è totalmente folle nella sua logica e filosofia!
  3. Causare una discriminazione che assicurerà che i gruppi “ora opposti” non si uniranno mai in modo intelligente, logico e saggio a termini comuni!
  4. Penalizza il “nemico” ora fabbricato (No Vax) dimostrandoli come criminali contro la loro comunità e nazione!
  5. Assicurare che il pieno controllo sulle menzogne e le false notizie desiderate sia garantito controllando i media e altre organizzazioni e punti di informazione!
  6. Mentire! Menzogna! Menzogna!
  7. Nega la verità!
  8. Bloccare le informazioni che di fatto contraddicono la propaganda governativa e farmaceutica e le bugie derivanti dal raggiungere la popolazione, ora isolata!

Il VIRUS L119 infetta quasi ogni settore in cui esistono elementi necessari a raggiungere il suo scopo e la sua forza contro le difese immunitarie del popolo. Stava lavorando da molti anni per creare una rete non molto diversa da quella scientificamente nominata MORGELLONS che viene prodotta dalla “Geoengineering” (Scie Chimiche / Chemtrails). Una rete non artificiale, ma nello stesso momento non dello stesso tessuto Naturale per i Valori di un Popolo Civile ed Avanzato.

Di fatto è una rete che conduce e provoca una inversione totale delle Nature evolute attraverso generazioni e secoli e cosi i suoi sintomi sono contraddizioni alle culture, il gender, le fede con le basi del Buono, il benessere, la pace, l’intelligenza e la saggezza, la logica e i Diritti Naturali e anche Umani.

Gli scienziati perversi della L119 e loro servi vengono da lontano e una casa bianca dove erano abusivi, vengono dalle mansioni come quelli di un Gates e dal vicino nelle Camere di

Roma e dei Comuni, gli uffici dei professionisti e cosi avanti e di sicuro vengono da un impero che ha come sue radici solo le menzogne, le favole storiche, la criminalità, i morti e i disabili gravi. Hanno una cosa in comune questi inventori di questa Partita Fatale e L119! Il Tradimento!

I virus che sono davvero multiformi sono protetti da una entità che neanche ha l’autorizzazione di esistere se non è che le vittime del L119 hanno un sintomo in comune molto grave: l’accettazione volontaria di essere la sua vittima.

E qui in quest’ ultimo paragrafo anche la cura contro L119 e le suoi fondazioni che hanno infettato la Vita Stessa nella sua forma fisica da secoli e attraverso generazioni iniziando quando una fazione ha deciso di governare tutte le altre specie, forme e ambienti stessi.

La cura? La soluzione che elimina il problema?

Esiste si e la partita si comincia con le sfide alle fondazioni stesse delle scacchiera: la MATRIX:

FAX TO:
United Nations Headquarters

Room No. S-3675 – New York, NY 10017
Contact (FAX) +1 212 963 6430

UNITED NATIONS
General Legal Division

6 June, 2018

PERSONAL ATTENTION OF:
Mr. Jay Pozenel; Director

Good morning!…

With all due respect, I request your urgent attention in the following matter; as, I am confronting various violations of International Natural and Human Rights that are founded upon invalid ‘laws’ laced with fraud, denial of information, and acts of treason against a nation and its people according to United Nation accepted definitions of the same. These later statements are clearly visible. Even further, they are documented by various public audio-video interviews and statements, etc.

My request herein follows: Please supply me with the non governmental document(s), which sustain the authorization and right for any individual and/or faction to rule or govern over any other defined “Human” or “Being” interpreted within International Natural and Human Rights as being of the “Spiritual Dimension”, be this at mass societal (Humanity) levels or of an individual nature.

The aforementioned documents (obviously of a God like nature and handwriting) are requested to be sent to me personally via eMail at: f.gregg.meagher@gmail.com Failure to produce said documents will be, in fact, considered as an official declaration of their inexistence; and thus, confirmation that no ruling or governing authority exists within this physical dimension and/or in the Planet defined as Earth.

In advance, I desire to thank you for your kind and prompt reply in this matter.

Yours truly,
F. Gregg Meagher

 

1 Comment

  • F Gregg Meagher 19 Giugno 2018

    Commento? Solo che tutto ciò si va avanti come è scritto con le conferme pubblicate. Ora nel articolo che seguirà lo smontamento degli Maestri avanti di tutti qui in Italia e un Mondo che sta guardando. La reazione avverso del ‘Vaccino L119’ su suoi produttori e sostenitori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *