Vaccino L119 e fine della Matrix – F. Gregg Meagher

Vaccino L119 e fine della Matrix – F. Gregg Meagher

Una delle cose forse più ironiche in riguardo a VACCINO L119 è che, in contraddizione totale del suo compito, come un cancro fatale nella MANTRIX (MATRIX BREVETTATA COME “UMANITA’”) ha provocato nel sistema immunitario naturale dell ‘uomo’ (come percezione mentale che è) l’arma di difesa dell’ Essere Stesso nella sua forma fisica (corpo) che confronta le reazioni avverse del “VACCINO L119) fino a penetrare la ‘Mente Umana’ e i suoi istinti per la sopravvivenza, la preservazione e la difesa del suo mondo percepito o interpretato ed oltre, internamente alla sua vera e infinita Esistenza Naturale o Spirituale.

Con questa dichiarazione, di sicuro, ci sarà una reazione avversa nella mente programmata e umana che fluirà fino alla maggior parte del cosiddetto gregge che viene fraudolentemente usato per la spaccio delle droghe nominate ‘vaccini’ o ‘farmaci’. Come sarà possibile che uno (io) parli dell’umanità intera, di oltre sette miliardi, come una semplice massa di carne infettata (un gregge) con un virus, che resta semplicemente nella categoria bioinformatica che produce una pura percezione mentale che è “l’uomo” stesso?

Un virus che ha solo una cura attraverso la disintossicazione del corpo fisico o ologramma e della camera (forse meglio laboratorio sperimentale e occulto), metodicamente costruita attraverso secoli e generazioni passate all’interno della ‘Mente Universale ed Infinità dell’Essere’. Una cura che è ben conosciuta a livello mondiale, dove l’intelletto umano ha raggiunto un punto in cui i muri sono più sottili e viene percepita la potenzialità del risveglio ed un’ uscita dalla programmazione che imprigiona ogni forma fisica ed ogni forma (corpo) che, nella sua verità, è l’Abito dell’Essere Stesso e non dell ‘uomo’ (umano, persona) inesistente.

VACCINO L119 ha i suoi ambienti precisi in cui è stato fabbricato per vivere e funzionare nel controllo degli abitanti e delle forme della vita all’interno di una vera ed indiscutibilmente operativa “MATRIX”. E’ qui dove esiste il fallimento degli scienziati, della religione, della politica e del commercio coinvolti con la distribuzione del VACCINO 119 come meccanismo di morte che infetta ogni organo dell’umanità e la dimensione conosciuta come “il fisico”.

Il motivo per questo fallimento? I produttori del VACCINO 119, anche se consapevoli dell’ esistenza oltre i muri e i confini della “MATRIX”, non hanno mai preso seriamente in considerazione la presenza della stessa in modi concreti, nel loro regno sotto il loro potere.

Forse, per chi legge questo articolo, a questo punto potrebbe sembrare una novella della finzione e della fantascienza, ma non è cosi. Sarà meglio quindi che entro nella realtà e nel vero DNA di cosa sto dicendo. In breve, sto parlando della fede comune di quasi sette miliardi di esseri che credono di essere ‘umani’, ma nello stesso momento e per la maggior parte, accettano anche l’esistenza delle loro fibre Spirituali o relative a una Divinità con diversi nomi di diversi “Dei”. Negli ultimi 20 anni più o meno la scienza, ai livelli più alti della fama, ha dichiarato che (in breve) in tutti gli anni in quale la scienza ha provato a dimostrare che tutto era fisico che invece hanno dimostrato l’esistenza di quell’aspetto della Vita e delll’Esistenza, definendola “Spiritualità”. Qui anche entra molto la scienza del “Quantum” e non solo. Mettendo le cose in termini semplice: l’Anima esiste ed è reale e presente.

Ma ora dobbiamo parlare di Quest’Anima cosi piccola in confronto a un semplice minuscolo corpo. Come è possibile che anche una quantità diciamo della misura di una nanoparticella della Divinità, possa essere cosi limitata ed insignificante in un corpo diciamo “umano”? L’unica risposta è che ciò non è possibile!

E’ qui che entra il VACCINO L119: una prevenzione contro la Verità e la Conoscenza del Se’, da parte degli “umani”; una salvaguardia contro un risveglio e cura del cancro e virus bioinformatico fabbricato e brevettato come “Uomo” e un tentativo di salvare la MATRIX stessa trasformando il DNA di tutto ciò che esiste all’interno ed è sotto il potere e il controllo dei Maestri che gestiscono, da secoli e generazioni, i suoi ambienti e i suoi abitanti. Ma per farlo? Era critico e assolutamente necessario creare un vaccino che rubi il diritto di pensiero e tutti i Diritti Naturali e Umani ancora esistenti nell’Aria, all’interno della MATRIX.

Ringrazio molto EreticaMente e i suoi fondatori, ecc. per la pubblicazione degli articoli o meglio le dichiarazioni che batto digitalmente in un tentativo di risvegliare almeno gli abitanti in questa parte della MATRIX in Italia. E in questa conversazione voglio saltare avanti molto veloce nei confronti di VACCINO L119 prima che i suoi effetti programmati, entrino nella profondità del cosiddetto “Gregge” dei Maestri intorno di questa formula profondamente alchimista nel sottofondo di tutto ciò che sta succedendo sia psicologicamente, neuropsicologicamente, geneticamente, politicamente, teologicamente e nelle “menti” infinite delle cellule della società, in famiglia, nella comunità locale e a livello nazionale, fino a scopo mondiale e l’umanità intera.

Cosa sanno questi Maestri della scienza ed architettura della MATRIX che l’uomo stesso fino ai suoi geni di filosofia e storia non hanno, o almeno sembra, raggiunto nel database della loro conoscenza e comprensione?

Non sanno la Verità della Realtà in cui la MATRIX era costruita e va mantenuta in vita come una esistenza virtuale e mentalmente percepita e che tiene in ostaggio la forma fisica stessa come una dimensione (di cui ne esistono 10 secondo agli esperti famosi). E cos’ è questa “Verità”? Questa “Realtà”?

Esiste solo una risposta a queste domande! L’inesistenza dell “uomo” (umano, persona) se non è che accettiamo che esiste nella mente un ambiente che è stato costruito con i materiali e le sostanze puramente relativi e composti della percezione.

Il PCervello: il più miracoloso computer che esiste! Ora oltre 22 nazioni, con il denaro principalmente dei Bilderberg, stanno da anni costruendo un “cervello” artificiale per gestire questo Mondo a chi permettono di rimanere nella loro forma fisica. Ma in fine, il “cervello fisico” è solo un PC! Un computer molto personale, ma simile a tutti gli altri cervelli contenuti nei robot (corpi fisici) o manichini in cui è stato fabbricato, ormai da secoli e generazioni programmate e gestite, una vera MATRIX o meglio MAN-TRICKS. Una rete che sembra infinita, ma anche una rete che è semplicemente gestita da un programma unico nominato “Umanità”. E cos’è questa “Umanità”? Indiscutibilmente e puo’ essere dimostrato in modi innegabili, “Umanità” è la “MATRIX” e non è di fatto lontano della famosa film “MATRIX” che ancora gira il mondo sugli schermi di Tv o dei computer, ecc.

Ma come è possibile che esista quest’Umanità fabbricata ad uno scopo cosi grande e vasto? Saltiamo i genocidi, chi è stato torturato fino alla morte, bruciato vivo o crocifisso, in manicomi e con lobotomie forzate e arriviamo a questi tempi più recenti, con una versione di controlli mentali molto più avanzata, ma sempre fondata sulla conoscenza della mente universale (fisico) storica e l’obbiettivo di dominare Questa Forma Fisica della Divinità o Spiritualità, come uno preferisce, conosciuto dall ‘uomo’ nella sua conoscenza programmata, come il ‘Fisico’. Il Santo Obbiettivo nominato e ben conosciuto da raggiungere da parte del “Nuovo Ordine Mondiale” meglio conosciuto dalla Massoneria e i Bilderberg come “Il Nuovo Regno di Lucifero”!

Muovendo velocemente e passando da un tempo nel passato, quando è stato preso controllo della mente degli Esseri e delle Forme Vere qui nel Giardino, su questo pianeta chiamato Terra, le cose sono diventate facili. Un manuale completo: tutti convinti che la Divinità e/o la Spiritualità non era presente qui nella Sua Forma Fisica e rimasto solo nel corpo (Forma Fisica) solo qualche minuscolo ed insignificante base e “Anima”; prima della nascità che “uomo” non esisteva e che L’Essere Stessa come il Vero Spirito e proprietario del suo abito “corpo fisico” era insignificante e che lo stesso miracolosamente si trasforma in un “umano” quando esce dall’ utero della Mamma. E puf! Non c’è più quest’Essere! Ovviamente non era difficile convincere questi nuovi arrivi, siccome l’unica alternativa era la morte dolorosissima e l’eliminazione dalla Vita Fisica.

Seguendo la programmazione: Oggi come oggi il mondo governativo continua con l’aborto legalizzato sulla pretesa che per 9 mesi nell’utero della Madre un bambino non è un “Bambino Umano”. E cosi la vendita di organi,i sapori per le bibite e snack, il trucco per le donne e ormai anche maschili va avanti forte, insieme con i ‘vaccini’, ecc. ecc. ecc.! E di sicuro non è un omicidio neanche perchè non è un ‘uomo’ (umano, persona)! Ma qui esistono i problemi gravi a livello legale delle nazioni e i governi che dicono le cose vanno cosi. In questo mondo è successo e succede e continuerà a succedere che, per emergenza, durante i 9 mesi (documentati casi anche intorno di 3 o meno di 4 mesi della gravidanza) che L’Essere è rimosso dalla sua mamma. Ringraziando di cuore i medici, pediatri, le infermiere e la tecnologia, questi Esseri continuano ad evolvere perfettamente normali e crescono come qualsiasi altro bambino/a. E qui non è il problema di sicuro! Ma! Questi ‘non umani’ (siccome non hanno passati i 9 mesi nella Mamma) sono presi in ostaggio, come qualsiasi altro/a bambino/a che esce dalla Mamma ai 9 mesi e sono registrati come ‘Umani” (uomo, persona, azione della borsa della MAN-TRICKS). E’ qui il problema! Perché? Semplicemente perché: se sono ‘umani’ a 3 o 4 mesi come quando un altro raggiunge il 9 mesi piena o vicina come il tempo stabilito per la gravidanza > l’aborto è di fatto “omicidio”! La precedenza legale è stato stabilita molte volte e da molto tempo. Umano a 3 o 4 mesi definisce che il feto è di fatto indiscutiblemente ‘umano’! Ma non possono mai accettare questo e cosi?

Ritorniamo all’inizio e passiamo i 9 mesi della gravidanza accettando noi loro definizione del “umano” e cosi chiediamo come mai fanno una certificato della nascita umana a una bambino che esce fuori dalla Mamma a 3 o 4 mesi. Saranno interessanti le diverse risposte. E andiamo più nella profondità del discorso chiedendo chi erano e chi sono tutti i Bambini che sono usciti da una Mamma, quando sono ancora all’interno della Mamma? Finora e dopo una vita chiedendo questa stessa domanda a preti e vescovi, il Vaticano, diversi governi e anche le Nazioni Uniti, è stato raggiunto un accordo comune per cui siamo “Esseri Viventi” altrimenti non siamo mai usciti fuori dalla Mamma vivi. L’ “Essere” stato raggiunto, siccome nei vocabolari mondiali, non c’è altra parola oltre di ‘feto’ che non combacia bene durante il viaggio e l’evoluzione del periodo di 9 mesi.

Ora saltiamo avanti di nuovo velocemente e arriviamo con il fatto che: Oltre al fatto che l’evoluzione di Questo Essere Vivente continua, non cambia proprio nulla passando questa tenda sottile e uscendo fuori dalla piscina. I geni hanno trovato tutto per negare questo FATTO, ma si sono sempre tirati indietro. Ora che siamo nati gli stessi “Esseri Viventi” che eravamo nella Mamma, uno si deve chiedere “Ma come e quando sono diventato “Uomo” (umano, persona)?

E qui Bill Gates sarà molto contento! La MENTESOFT è una window alla dimensione della MATRIX (MAN-TRICKS) viene installato in questo miracoloso Personal Computer, il cervello attraverso uploading di un programma nel database che costruisce un’ ambiente in cui il ‘video gioco’ (UMANITA’) puo’ essere installato ogni volta che un Essere esce dalla Mamma. E cosi “Questo è tuo Dio cattivo se non segui le istruzioni nella programmazione! Questi sono i tuoi libri che puoi leggere! E devi rispettare i tuoi genitori, gli insegnanti e le guide informatiche (già programmati) e abbiamo inventato un ‘governo’ che dirà tutto ciò che puoi o non puoi fare da qui in poi!” “Tu sei umano e non provare a dimenticare questo mai!”

Interessante è che nelle “Scritture Originali” che sono state man-ipolate in modo occulto e comodo per governare tutti gli ‘umani’ programmati e mentalmente percepiti “umani” è scritto che, più o meno, verrà un giorno in cui “l’uomo” si risveglia e scopre la Verità e strappa in pezzi vivi i religiosi, ecc. distruggendo ogni artefatto, ecc. indicativo alla religione. E questo è interessante perché pochi anni fa una sede segreta di un certo gruppo occulto che governa il mondo, veniva penetrata e alcuni documenti venivano trafugati permanentemente. In uno di questi documenti veniva dichiarato che l’unica paura e preoccupazione che questi poteri hanno è che ‘uomo’ si risvegli. > Fatti reali!

Ora ritorniamo alle reazioni avverse del VACCINO 219 e il confronto ora in progresso sull’inesistenza del diritto o l’autorità per un individuo o un’ entità/gruppo (governo) di governare qualsiasi altro. Ogni giorno molti percepiti umani e genitori stanno risvegliando alla verità e la realtà su i vaccini che sono parte del inventario del VACCINO L119 e sta diventando molto ovvio i veleni come adiuvanti della politica, il settore della salute, gli ordini e gli albi, le associazioni e cosi avanti.

VACCINO L119 sarà la fine della MATRIX in cui è stato fabbricato? E’ una fine come nel film MATRIX o del Truman Show?

Credo di si!

Gregg

F. Gregg Meagher

Posso essere contattato personalmente via eMail: f.gregg.meagher@gmail.com e visitare il sito web delle conferenze all’indirizzo https://liferegenerationproject.org Inoltre, sono su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/valleyimagna

Print Friendly, PDF & Email
Categorie: Salute

Pubblicato da Ereticamente il 11 luglio 2018

Ereticamente

“La visione del mondo non si basa sui libri, ma su di una forma interiore e su una sensibilità, aventi carattere non acquisito, ma innato. Si tratta essenzialmente di una disposizione e di un atteggiamento, non già di teoria o di cultura, disposizioni che non concernono il solo dominio mentale ma investono anche quello del sentire e del volere, informano il carattere, si manifestano in reazioni aventi la stessa sicurezza dell’istinto, danno evidenza ad un lato significato dell’esistenza. (…) Se la nebbia si solleverà apparirà chiaro che è la visione del mondo ciò che, di là da ogni cultura, deve unire o dividere tracciando invalicabili frontiere dell’anima: che anche in un movimento politico essa costituisce l’elemento primario, perché solo una visione del mondo ha il potere di cristallizzare un dato tipo umano e quindi di dare un tono specifico ad una data Comunità.”

Commenti

  1. Ringrazio moltissimo EreticaMente (Eugenio e Luca e Tutti) per loro sostegno e fiducia nella Verità e la Realtà in quale l’Italia combatta ora per suoi figli e suoi Diritti come l’Essere e come parte del MATRIX-UMANA.

    Chi è capace di andare oltre dei confini del MATRIX che è stato innegabilmente fabbricato, attraverso secoli e generazioni, come una mera percezione mentale e brevettato come ‘UMANITÀ” per l’unico obbiettivo occulto di dominare la dimensione fisica, troverà che stanno vivendo una esperienza modificata nella sua virtualità interna di una Realtà infinita a quasi in tutto diverso del mondo in quale sono stati presi in ostaggio alla nascita e chiuso fuori interni i muri delle conoscenza e consapevolezza della MAN-TRICKS. Troveranno che sono loro stessi e veri guardando una produzione in quale diventa oltre l’ovvio è manipolato, controllato, gestito e cosi avanti come una semplice fabbrica industriali nel evoluzione e sviluppo di una vera ‘Nuovo Ordine Mondiale’ meglio tradotto come ‘Il Nuovo Regno di Lucifero’; siccome, gli architetti principali sono i servi di loro ‘Dio’ nominato Lucifero > il ‘Dio’ della Massoneria e il Bilderberg e quelli che giocano come gli Intermediari della Santità tra i Figli della Divinità (la Dimensione Fisica con la DNA della Spiritualità) e Loro Vera Famiglia < La Divinità Stessa.

    Chi ha dubbi? Rifletti molto sulle fondazioni dei tuoi dubbi… E' tutto avanti degli occhi della tua mente se chiudi gli occhi che vedono solo la MATRIX.

    Gregg.

  2. Attilia

    Mi addolora e contemporaneamente mi fa rabbia vedere quanta gente non si sveglia ..
    Grazie di cuore

Lascia un commento

    Fai una donazione


  • napoli 15 settembre '18

  • diego fusaro

    Intervista a Diego Fusaro: “l’Italia si ponga come potenza Katecontica”

    di Luca Valentini

    Abbiamo incontrato il filosofo Diego Fusaro alla recente presentazione del libro di Alexander Dugin ‘Putin vs Putin‘ e gli abbiamo posto a[...]

  • emergenza vaccini

    Ereticamente intervista il dott. Stefano Montanari, a cura di Roberta Doricchi

    di Ereticamente

    – Possiamo cominciare con l’intervista rilasciata dalla nostra ministra della salute alla rivista Vanity Fair [https://www.vanityfair.it/news/poli[...]

  • Politica Romana

  • filosofia

  • a dominique venner

  • Ultimi commenti
    • Viviana in Videha Mukti, Krama Mukti, Jivan Mukti le tre vie che portano alla Liberazione - Riccardo Tennenini

      Grazie.... Leggi commento »

    • Fabio Calabrese in Una Ahnenerbe casalinga, settantaseiesima parte – Fabio Calabrese

      Laurix, un buontempone, senza dubbio!... Leggi commento »

    • laurix in Una Ahnenerbe casalinga, settantaseiesima parte – Fabio Calabrese

      Alcuni giorni fa ho incontrato un buontempone che ... Leggi commento »

    • Valerio Avalon in Le quattro età dell'Uomo ed il mito di Prometeo - Valerio Avalon

      Come spiegato in modo più articolato nell'articol... Leggi commento »

    • Valerio Avalon in Le quattro età dell'Uomo ed il mito di Prometeo - Valerio Avalon

      Buongiorno a lei.... Leggi commento »

  • post Popolari

    archivio ereticamente

    Statistiche

    Tag

    Newsletter

g. casalino

c. bene

m.houellbecq

a. dugin

J. Thiriart